HomeChi siamo

Chi siamo

Il patrimonio più prezioso che abbiamo come essere umani è la Consapevolezza.

Donato Panaccio

Donato Panaccio è Executive coach, insegnante di meditazione, terapista sonoro, sound designer e docente di ingegneria del suono dei corsi BA/BSc in Audio Production nella School of Sound Engineering e Institute of Contemporary Music Performance di Londra.

Ricercatore e praticante da più di dieci anni nelle principali scuole di filosofia orientale (principalmente tibetana, indiana e cinese), nel 2016 diventa insegnate di Meditazione dopo essere stato abilitato dal suo maestro principale.

Oggi organizza e guida eventi e workshop in Italia e a Londra, seguendo individualmente i suoi studenti in un percorso di crescita e realizzazione.

Dal 2018 lavora con aziende come Converse e Ikea, organizzando seminari per aiutare i team a migliorare creatività e innovazione, espressione personale, leadership, team building e sviluppo personale.

Amplia le proprie competenze attraverso una formazione nel Master di Executive Coaching nella Ashridge University di Londra, grazie alla quale approfondisce lo studio del coaching relazionale, della psicologia Gestalt e dell’Analisi Transazionale.

Unico in Italia, aiuta le persone ad armonizzare il complesso sistema mente-corpo-emozioni e a ritrovare benessere attraverso una terapia del suono all’avanguardia, chiamata Vibrational Retraining.

Donato-mod-754x1024

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

Mahatma Gandhi (Politico, filosofo e avvocato)

Wholemind - Chiara Nalin

Chiara Nalin

Chiara Nalin è insegnante di meditazione e Mindfulness, è abilitata all’insegnamento del protocollo “Mindfulness-Based Stress Reduction” per adulti e del “Mindfulness-Based Stress Reduction Teens” per adolescenti, e lavora insieme alle persone, i leader, le aziende e le istituzioni per migliorare la qualità della vita, le performance e i risultati professionali.

A fine anni ’90 inizia una lunga carriera professionale ricoprendo ruoli manageriali in rinomate aziende internazionali, riuscendo a coniugare con successo il raggiungimento di obiettivi sfidanti con l’attenta gestione delle risorse umane.

Ricercatrice e appassionata di pratiche di Meditazione e Consapevolezza, decide di fondere la sua esperienza pluridecennale nelle aziende con le conoscenze e le esperienze maturate in oltre venti anni di pratica e studi nelle principali scuole di tradizione orientale.

Abilitata dal suo maestro principale, diventa insegnante di meditazione e istruttrice del programma Mindfulness-Based Stress Reduction (MBSR), secondo il protocollo della Brown University – USA), certificandosi all’insegnamento Live Online, con East Coast Mindfulness (USA).

E’ abilitata anche all’insegnamento del programma MBSR-T, la versione per Teens e giovani adulti del programma Mindfulness-Based Stress Reduction (MBSR) per adulti. Chiara si è formata direttamente con Gina Biegel (StressedTeens – USA), l’autrice del programma.

Attraverso un corso riconosciuto dal MIUR, ha approfondito l’insegnamento della Mindfulness ai bambini.

Nel 2020 prende parte ad un importante progetto di ricerca scientifico internazionale, guidando un gruppo di pazienti affetti da Acromegalia nella pratica della Mindfulness, per studiarne e verificarne gli effetti e i benefici su corpo e mente.

Recentemente la sua formazione si completa attraverso INNER MBA, della New York University’s Mindful NYU: un programma di nove mesi, basato sulla Mindfulness, per formare leader, imprenditori, manager e dipendenti e sostenerli in un percorso di crescita personale e professionale.